venerdì 6 giugno 2014

Benvenuti!!!



Ciao a tutti! Mi chiamo Manuela e sono (per ora!) la mamma di Cucciolotto (4 anni) e la moglie di MrTennis.

In questo Blog troverete i miei appunti e le mie esperienze su tutto quello che riguarda il mondo delle feste di compleanno per bambini

Da quando sono diventata mamma ho infatti scoperto una vera e propria passione per l’organizzazione delle feste di compleanno di mio figlio. Per ora la mia esperienza personale si limita alle feste per bambini piccoli, ma spero anche grazie a questo blog, di ampliarla sempre più e di condividere idee e consigli con tutti quelli che, come me, amano rendere speciale il giorno del compleanno del loro bambino!
In particolare amo cercare di organizzare compleanni fai da te con poca spesa e poco stress ma tanto divertimento! 

Credo fermamente che il giorno del compleanno di un bambino sia una data importante e gioiosa, per lui (non importa la sua età) e per gli adulti che lo amano e che vada festeggiato nel migliore dei modi che possiamo permetterci, ma senza dimenticare il senso della misura.

La magia di una festa di compleanno risiede nell’emozione dell’attesa, nel preparla e immaginarla insieme. Se ci avremo messo tutto il nostro amore e la nostra attenzione, qualsiasi risultato otterremo sarà quello giusto per far felici i nostri bambini!

Spero possiate trovare suggerimenti e ispirazioni che vi siano utili e abbiate la voglia di lasciare i vostri consigli e di condividere le vostre esperienze!

Io sono pronta, vi va di seguirmi?

1 commento: