lunedì 28 luglio 2014

Top of the Post #4 - 28 Luglio 2014



Ordinata Mente
Anche questo lunedì non manco all'appuntamento con "Top of the Post", la rubrica settimanale di Koko del Blog ORDINATA MENTE, nella quale indicare i 3 post (di altre blogger) che più ci sono piaciuti della settimana precedente. Se volete partecipare, qui trovate le regole.

Il prossimo lunedì partiamo per il mare della Sicilia e quindi per due settimane anche il mio Blog sarà in vacanza perché staccheremo da tutto e da tutti e una connessione internet non è proprio contemplata! :-)

Ecco dunque la mia classifica per la settimana dal 21 al 27 luglio 2014:

1. "Festa di compleanno del mio bambino - organizzazione e outfit" di Ketty: mi è piaciuto molto il cartellone con le foto del festeggiato e ho adorato come ha allestito lo "spazio bimbi" nel loro bellissimo giardino!

2. "Pink and blue cake" di Veganblog.it: anche se io non sono vegana, mi piace tanto questo Blog, hanno ricette (ma non solo) che mi ispirano molto. E la torta presentata in questo post è una vera delizia, soprattutto per la decorazione/farcitura, semplice ma di grande effetto!

3. "Vademecum da spiaggia (le nostre vacanze serene)": anche questa settimana un post di Mamma Piky è nella mia classifica, perché ho trovato molto utili e sensati gli insegnamenti dati ai figli su come comportarsi in spiaggia, dal rispetto per gli altri alla loro sicurezza. Brava, brava, brava! Ne farò tesoro per la mia vacanza!

Buona lettura a tutti e ci risentiamo dopo Ferragosto!!!




5 commenti:

  1. Grazie Manuela per i post che hai segnalato...e buone vacanze!! Ti aspettiamo al tuo rientro più carica che mai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te e per aver commentato!

      Elimina
  2. Grazie Manuela! Il tuo blog a tema è molto interessante. Piacere di conoscerti e a presto!
    Ketty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento e ricambio il piacere di conoscerti e di seguire il vostro Blog.

      Elimina
  3. Grazie!!!! E buone vacanze!!!!!

    RispondiElimina