lunedì 7 luglio 2014

Top of the Post #1 - 7 luglio 2014



Ordinata Mente

Ho deciso di partecipare alla bella iniziativa di Koko del Blog ORDINATA MENTE, dove ogni settimana chi è interessato può creare un post come questo ed eleggere i 3 post (di altre Blogger) che sono piaciuti di più nella settimana precedente. 

Io ho scoperto molti nuovi Blog e alcuni di quelli che ADORO, proprio tramite questa iniziativa e mi sembra anche un modo carino per appuntarmi i post che desidero non dimenticare e quelli che mi hanno emozionata di più.



Questo è il link con le semplici regole su come fare a partecipare se vi piace l’iniziativa.

Ecco i miei tre post preferiti della settimana dal 30 giugno al 6 luglio 2014:

1. “Ho scoperto lo Swap Cookie, un modo originale per stare insieme agli amici d’estate o organizzare le feste dei bambini" del Blog Mamma Risparmia!: perché questa usanza tutta americana proprio non la conoscevo e mi ha ispirato moltissimo! Potrebbe essere un'idea originale per una festa di compleanno no? E' stato un post per me molto stimolante!

2. "Gli sgraffignoli" di Margherita: perché mi è piaciuta molto l'idea di questo mini popolo. Non sapete ancora chi sono? Andate a leggere il post!

3. "Regalino goloso o festa in arrivo?" di Valentina: perché le immagini che ha scelto mi hanno fatta sognare e mi hanno dato 1 o 2 idee carine da presentare a una festa.

Spero che la mia classifica ispiri voi come ha ispirato me! Buona lettura!



2 commenti:

  1. Grazie Manuela per la tua partecipazione!!
    3 post che meritano davvero, che offrono spunti proprio interessanti!
    Bellissime le immagini di Valentina e lo swap cookie di Carmela...e gli sgraffignoli ce li ho in casa pure io!! ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille Manuela per avermi inserita, è sempre un piacere essere di ispirazione :)

    RispondiElimina