lunedì 14 luglio 2014

Top of the Post #2 - 14 luglio 2014


Ordinata Mente
Eccomi al mio secondo appuntamento settimanale con la rubrica di Koko: prendendovi parte si possono segnalare i 3 post (di altre blogger) che sono piaciuti di più nella settimana precedente. 

A questo link potete trovare le semplici regole per partecipare.

Questi sono i post che mi hanno colpita di più nella settimana dal 7 al 13 luglio 2014 :


1. "Quando sapere come agire e farlo in fretta può fare la differenza" del Blog "Mamma Avvocato": perché credo nell'importanza di diffondere questi messaggi. Anche io sulla sicurezza di mio figlio non transigo! Non dovrebbe essere così per tutti i genitori?

2. "Festa di compleanno al mare" di Elena: perché la ringrazio per le riflessioni che mi ha fatto fare, è sempre bello ampliare la propria personale visione attraverso quella degli altri e anche se non condivido pienamente l'inizio del post, trovo molto utile la lista delle cose da organizzare e ricordarsi! Evviva le liste!

3. "Regalare un'esperienza - Idee Regalo Minimal" di Claudia: perché regalare esperienze invece di oggetti mi sembra molto bello. Per il compleanno di un bambino potrebbe essere una valida alternativa, magari  sempre con una bella torta come finale!

Buona lettura a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento