lunedì 8 settembre 2014

Top of the Post #5 - 8 settembre 2014



Ordinata Mente
Dopo più di un mese di latitanza, causa vacanze e cure termali, ritorno all'appuntamento settimanale con "Top of the Post", la rubrica di Koko del Blog ORDINATA MENTE. Se volete partecipare, scrivete anche voi un post nel quale indicate i 3 post (di altre blogger) che vi sono piaciuti di più nella settimana precedente e andate a leggere le semplici regole.

Per la mia classifica della settimana dal 1 al 7 settembre 2014, ho scelto 3 post su lavoretti creativi legati alle feste:


1.  "Bunting per Nicholas" di Martha: è stata davvero brava, mi piacciono molto i particolari di questo lavoro e mi hanno dato lo spunto per farne fare uno simile a mia mamma (che è mooolto più brava di me nei lavoretti a mano!) per la prossima festa di compleanno di Cucciolotto!

2. "Le CARDS-NASCITA o quel che vi piace" di Francesca: a volte la semplicità premia sempre e, come dice lei, possono essere usate davvero per molteplici impieghi! A ognuno il suo!

3. "Torta Hello Spank" di Ottavia: poteva mancare una torta di compleanno? E' davvero bella e il post è ricco di spiegazioni. Quest'anno voglio imparare anche io a decorare le torte con la pasta di zucchero!


Buona lettura a tutti!















3 commenti:

  1. Ciao Manuela, grazie per averci inserite nella tua Top of the Post!
    Il tuo blog è molto carino, ti seguirò con piacere. ^◡^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per essere passate a dare un'occhiata! E ancora complimenti per la torta!

      Elimina
  2. Wow...che post ad alto contenuto artistico!!! Si vede che hai occhio!!
    Grazie Manuela! ^_^

    RispondiElimina