lunedì 13 ottobre 2014

Top of the Post #10 - 13 ottobre 2014


Eccomi qui a proporvi, come ogni lunedì, i tre post che mi sono piaciuti di più della settimana scorsa. Questa rubrica è ora ospitata da Marina nel suo Blog Da Mamma a Mamma e se volete partecipare anche voi, ecco le semplici regole!

Vi lascio subito i tre post che ho preferito nella settimana dal 6 al 12 ottobre 2014:


1. "Decorazioni fai da te: le piatto astronavi di Star Wars" di Paola: dovete vederle!

2. "Un palloncino pieno di sogni" di Pamela: perché  mi ha fatto ritornare bambina per un momento, quando mi perdevo a guardare i palloncini che volavano via nel cielo.

3. "Io, madre. Ecco perché mi sono licenziata" di Ellisteller: ok, non è un post che parla di feste e dolcetti, ma mi sono ritrovata nelle cose che ha scritto e in come le ha scritte. Mi è piaciuta la fine, piena di speranza e ottimismo!

Alla prossima!




6 commenti:

  1. Wow, mi trovo in mezzo a feste e palloncini... non mi resta che festeggiare, la fine e il nuovo inizio ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao Manuela grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva
    ti seguo volentieri, perchè mi piace il tuo blog
    a presto
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'iniziativa! Anche io ti seguo volentieri!
      A presto!

      Elimina
  3. ciao
    dolce e tenero il post di Pamela.

    RispondiElimina