lunedì 20 ottobre 2014

Top of the Post #11 - 20 ottobre 2014



Questa settimana, per la rubrica "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (se volete partecipare anche voi trovate qui le semplici regole), visto che si avvicina il weekend di ricorrenze che inizia con Halloween, i tre post che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 13 al 19 ottobre 2014 sono dedicati a questo tema: 


1. "Decoro per la tavola di Halloween super facile e veloce - 2 minuti o meno!" delle sorelle Ivy: come sempre le cose più semplici sono anche quelle più eleganti. E vanno bene non solo per Halloween, ma per tutte le tavole che allestiremo in quel weekend.

2. "Lavoretti di Halloween con le mani dei bambini" di Linda: se volete passare Halloween a divertirvi con i vostri bambini.

3. "Da arancia a zucca di Halloween" di Barbara: se non avete voglia di intagliare una zucca...

Eh sì, sono ufficialmente entrata anche io nell'atmosfera della festa di Halloween, che non ho mai amato particolarmente, ma che da qualche anno ho riscoperto a modo mio. Però ve lo spiegherò in un altro post.

Alla prossima!









3 commenti:

  1. Grazie Manuela per aver inserito la mia zucca tra i tuoi post preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. brave anche io tutto in tema halloween :-)

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi è piaciuto molto l'idea da arancia a zucca.

    RispondiElimina