lunedì 6 ottobre 2014

Top of the Post #9 - 6 ottobre 2014


Da Mamma a Mamma
Come ogni lunedì anche oggi partecipo alla rubrica creata da Koko del Blog ORDINATA mente, che da oggi viene ufficialmente ospitata e portata avanti da Marina nel suo Blog Da Mamma a Mamma, che ha anche creato il tenero banner che vedete.
Sono molto felice che questa rubrica venga portata avanti, perché per me è un bel modo per conoscere nuovi Blog, per appuntarmi i post che mi sono piaciuti e avere così un posto dove andare a recuperarli quando ne ho bisogno. Quindi un grazie di cuore a Marina!

Ed ora ecco i miei 3 post preferiti della settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2014:

1. "Una festa di streghette!" di Valentina: un bellissimo allestimento per una festa che potrebbe andare benissimo anche per Halloween.

2.  "FESTA COMPLEANNO idee con riciclo" di nonnAnna: spesso bastano le cose più semplici per intrattenere i bambini. Ci sono due idee proprio carine!

3. "Di quando prepari una torta di rose e ti ritrovi a vincere un viaggio!!!" di Stefania: una torta di rose davvero stupenda! Appena la vedrete, vorrete imparare subito a farla come è successo a me!

Se volete partecipare anche voi a questa iniziativa, ecco le semplici regole!


Buona lettura e a lunedì prossimo!




3 commenti:

  1. Che bello, grazie alla rubrica ho scoperto il tuo blog!!!! Da ora ti seguo :-)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie! E fammi sapere come vengono le rose!

    RispondiElimina
  3. Grazie, sono contenta che le mie/ nostre semplici creazioni siano piaciute. Viva il ricicli/ riuso.
    Serene giornate a tutti

    RispondiElimina