lunedì 3 novembre 2014

Top of the Post #13 - 3 novembre 2014


Da Mamma a Mamma
E' di nuovo lunedì e ricomincia anche un nuovo mese. Spero abbiate passato un bel weekend. Noi ci siamo divertiti e rilassati parecchio, complici anche tre giorni di sole splendente che invogliava a stare all'aria aperta. 

Questa settimana, per la rubrica "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare), eccovi i tre post che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2014


1. "Festa a tema piccoli indiani per il primo compleanno!" di Alessandra: mi piace tutto, i colori utilizzati, gli addobbi, le decorazioni del buffet, il tema, la torta! Davvero brava!

2. "Battesimo di Giorgia" di Amiche Scrappose: con tante foto da guardare per rifarsi gli occhi!

3. "Una vera passione formato Lego" di Fabiana: questo post non potevo proprio non metterlo. Anche Cucciolotto adora i Lego e qui ho trovato tanti spunti per tenerli in ordine e conservarli al meglio. Una passione davvero bella!

Vi sono piaciuti? A lunedì prossimo!


2 commenti:

  1. Grazie Manuela per la condivisione del mio post! :)

    RispondiElimina
  2. Vado subito a leggere questi post, mi erano sfuggiti! :-)

    RispondiElimina