lunedì 17 novembre 2014

Top of the Post #14 - 17 novembre 2014



Da Mamma a Mamma
Dopo la latitanza di lunedì scorso, ritorno all'appuntamento con la rubrica "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare). Come sapete il mio Blog è dedicato soprattutto alla mia passione per le feste di compleanno per bambini. Visto però che il Natale si avvicina e che grazie a mio figlio ho riscoperto in questi ultimi anni la gioia che avevo da bambina per l'atmosfera di questo magico periodo, non credo di andare molto fuori tema se nelle prossime settimane alcuni miei post saranno dedicati al Natale. In fondo è comunque una grande festa soprattutto per i bambini e io la vivo attraverso gli occhi e la gioia di mio figlio. E penso e organizzo tutto Dicembre soprattutto per lui.

Ecco dunque i tre post che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 10 al 16 novembre 2014



1. "Decorare la cameretta con i tasselli" di Arriva la cicogna: una raccolta di link interessanti per creare addobbi sia per una festa sia per la casa.

2. "Arriviamo al Natale senza stress?" di Koko: una lista per arrivare a Natale preparati. Eh sì perché è ora di cominciare a pensarci! Io l'ho già stampata!

3. "Stella, stellina,  Natale si avvicina..." di LaCincia Allegra: perché quest'anno il mio Natale sarà all'insegna del bianco e del fai da te.

Alla prossima settimana!

4 commenti:

  1. Ciao, vado subito a leggere i post che hai scelto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Sei sempre gentile a lasciarmi un commento. Grazie!

      Elimina
  2. Grazie Manuela, mi hai fatto un grande onore e una bellissima sorpresa!
    lori

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuela per la citazione!! Felicissima io!! ^_^

    RispondiElimina