martedì 9 dicembre 2014

Top of the Post #17 - 8/9 dicembre 2014



Da Mamma a Mamma
Eccomi un po' lunga  all'appuntamento con la rubrica "Top of the Post" del Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare), ma ieri proprio non sono riuscita a postare.

Subito i tre post che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 1 al 7 dicembre 2014



1. "Decorazioni per Santa Lucia e Natale in stile nordico" di Elena: davvero un bellissimo allestimento da cui prendere spunto per organizzare feste in questo periodo!

2. "Bulli si diventa" di Rachele: perché anche mio figlio non mi racconta quasi mai quello che succede all'asilo e questi temi mi toccano molto come mamma.


3. "Quarta lettera: la paura di perdere qualcuno" di Cristiano: un post ed un Blog scoperti per caso. Mi è rimasto nel cuore, forse perché anche io amo scrivere lettere a mio figlio per fermare emozioni e cercare di regalargliele intatte quando sarà grande... Non so, da leggere.

Alla prossima settimana!




1 commento: