lunedì 22 dicembre 2014

Top of the Post #19 - 22 dicembre 2014



Da Mamma a Mamma
Ultimo lunedì prima di Natale. E per me anche ultimo appuntamento per il 2014 con la rubrica  "Top of the Post" del Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare). Sì perché mercoledì partiamo per andare a passare Natale e Capodanno in Sicilia da mia suocera. 
Ecco quindi tre post della settimana dal 15 al 21 dicembre 2014 che che mi sono piaciuti di più: 



1. "Idee regalo DIY per bambini: il DIDO' col cinturone ed etichette free printable" di Francesca: da vedere e confezionare e regalare!
2.  "In cucina con il tè: dicembre tempo di regali...sali aromatizzati al tè" di Simona: un'idea bellissima e chic da un Blog che è da sempre tra i miei preferiti e non so perché un suo post non sia ancora finito nelle mie classifiche.

3. "Idee per la tavola di Natale" di Valentina: lasciatevi ispirare dalle sue raccolte di allestimenti per la tavola, io adoro il suo gusto!

Spero vi siano piaciuti, prossimo appuntamento a gennaio 2015!





3 commenti:

  1. grazie manuela, e buone feste a voi! :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao, corro subito a leggere questi post che mi erano sfuggiti!
    :-)
    Buone feste!
    Marina

    RispondiElimina
  3. grazie mille cara x aver pensato a me. Io ti penserò invece mentre sarai in Sicilia, che fortuna, sono stata qualche anno fa e ci ho lasciato il cuore, una terra meravigliosa! Tanti auguri ancora!! E a presto!

    RispondiElimina