lunedì 5 gennaio 2015

Top of the Post #20 - 5 gennaio 2015



Ciao a tutti! Buon 2015!  

Ormai le feste stanno finendo e tra poco ricomincerà la vita di tutti i giorni. Noi siamo andati in Sicilia da mia suocera ma...dal 26 siamo stati tutti a casa con tosse e febbre quasi a 40!!! La Sicilia l'abbiamo praticamente vista dalla finestra! E quest'anno c'è stata anche la neve! 

Comunque, archiviate queste pseudo-vacanze, come ogni anno questo è il periodo dei buoni propositi, almeno per me, e delle cose nuove. Intanto il 2015 per me avrà il colore verde e quindi ho deciso di inserirlo anche nel Blog perché in questo periodo il verde mi rappresenta pienamente. 

Inoltre gennaio per me è il mese dei preparativi perché il 5 febbraio compie gli anni Cucciolotto e quindi si comincia a organizzare la sua festa di compleanno!!!

Per ora inizio l'anno continuando a partecipare alla rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare).
Ecco quindi i tre post della settimana dal 29 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 che mi sono piaciuti di più: 



1. "Casetta di biscotti" di Ottavia e Michela: adoro il loro Blog e tutte le ricette e le istruzioni che danno. Questa casetta poi è davvero deliziosa!


2. "Piani di risparmio 2015" di Linda: risparmiare concretamente quest'anno è uno dei buoni propositi per il 2015. Speriamo bene! Intanto mi sono scaricata questi piani e inizierò a seguirli.

3. "Spesa di gennaio. Frutta e verdura di stagione" di Ricominciodaquattro: mi sono segnata tutto e quest'anno un altro buon proposito è cercare di mangiare più sano e solo prodotti di stagione!

Che ne pensate dei post che ho scelto?


6 commenti:

  1. Interessante il piano di risparmio e la spesa di frutta e verdura di gennaio. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo bella e buona la casetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i commenti, anche a me questi post sono sembrati particolarmente interessanti!

      Elimina
  3. Ciao, ottime scelte, e buon anno!!! :-)

    Marina

    RispondiElimina
  4. Manuela, in stra-ritardo, ma arrivo anch'io a salutarti e soprattutto a ringraziarti!! ^_^
    Ovviamente ora ne approfitto per andare a curiosare gli altri 2 post!

    RispondiElimina