lunedì 19 gennaio 2015

Top of the Post #22 - 19 gennaio 2015



Da Mamma a Mamma

La settimana passata è stata abbastanza densa di novità per quanto riguarda i preparativi per la festa di compleanno di mio figlio. Mi sono anche dedicata alla ricerca di idee carine e veloci per addobbi e buffet e quindi questa settimana, per l'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare), ho messo i post che mi sono stati più di aiuto. 

Ecco dunque la mia classifica per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015:



1. "Top 10 cibo divertene con la frutta, super facile!" delle sorelle Iky: tante idee carine e facili da realizzare.

2.  "Fun at the end of the rainbow" di Rachel: ok il Blog è in inglese, ma le immagini mi hanno talmente ispirato per la festa di mio figlio che non potevo non citarlo! E' un post davvero pieno di spunti.

3. "Le mie fantastiche pizzette" di Natalia: un titolo così non poteva non incuriosirmi, soprattutto perché le pizzette sono sempre state un problema per me. Infatti non riesco mai a farle morbide e buone come vorrei e alle feste finisco sempre per comprarle. Da provare subito!!!

A presto!






2 commenti:

  1. Grazie Manuela per aver selezionato il nostro post sul cibo divertente con la frutta!!! A presto! Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti, vado subito a leggerli! :-)

    RispondiElimina