lunedì 16 febbraio 2015

Top of the Post #26 - 16 febbraio 2015



Da Mamma a Mamma
Anche questo lunedì partecipo, anche se con un po' di ritardo, all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma, nominando i tre post (di altri Blog) della settimana appena passata, che mi sono piaciuti di più. Ecco i miei preferiti della settimana dal 9 al 15 febbraio 2015:




1. "Compleanno Lorenzo" di Stefania: dopo le mie ultime esperienze con la pasta di zucchero, ammiro chiunque riesca a creare forme in 3D. 

2. "Handlettering tutorial #1 le regole di base" di Chiara: per chi, come me, non conosce ancora questa tecnica, è iniziata una serie di lezioni per imparare.

3. "Lista-compleanno in libreria" di Federica: un'idea davvero bella, voi l'avete mai fatta per i vostri figli?

Trovate qui le semplici regole se volete partecipare anche voi. Alla prossima!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Figurati! Grazie a te per la bella idea!

      Elimina
  2. Grazie mille, da casalinga fai da te non avrei mai pensato o sperato che qualcuno scegliesse un mio post e lo pubblicasse.
    Grazie ancora, baci Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, i tuoi dinosauri erano troppo carini per passare inosservati, soprattutto nel mio Blog!!! ;)

      Elimina