lunedì 23 febbraio 2015

Top of the Post #27 - 23 febbraio 2015



Ultimo lunedì di febbraio... e anche questo mese sta passando.
Come di consueto ormai, partecipo all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma. Ecco i tre post che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 16 al 22 febbraio 2015:




1. "Compleanno Cars - Favors (Paper Rosette)" di Sabrina: un Blog appena scoperto ma pieno di belle idee. Come quelle di questo post, andate a leggerlo!

2. "Il nostro Frozen Party: semplice, veloce e fatto in casa" di  Fabiana: a parte il fatto che io mi perdo in adorazione per queste feste a tema (sarà perché ho un maschietto?), è stata bravissima. E' un tipico esempio di party fatto in casa ma curato in ogni dettaglio! Bellissimo!

3. "Dillo con un biscotto..." di Mirò: voi l'avete mai fatto? Io non ci avevo mai pensato.

Ecco fatto, spero questi post vi siano piaciuti tanto quanto a me! Alla prossima!


6 commenti:

  1. Ti ringrazio Manuela! Sei stata molto carina! Magari, la prox volta partecipo anche io! Unabbraccio, miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'idea troppo carina! Partecipa anche tu e vedrai quanti nuovi Blog conoscerai!

      Elimina
  2. Finalmente eccomi qua!
    Sono davvero felice ed onorata che il mio post sulle paer rosette sia tra i tuoi favoriti!
    Grazie davvero di cuore <3

    RispondiElimina
  3. Ciao, vado subito a leggere i post che hai selezionato questa settimana! :-)

    RispondiElimina