lunedì 2 febbraio 2015

Top of the post #24 - 2 febbraio 2015




Primo lunedì di febbraio e per me anche primo giorno di lavoro dopo tanto tempo!!! Però non potevo mancare all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma (trovate qui le semplici regole per partecipare). Ecco subito i miei tre post preferiti della settimana dal 26 gennaio all'1 febbraio 2015:




1. "Una merenda Paw Patrol" di Lisa: una merenda curata nei dettagli pur nella sua semplicità. Bellissima, magari mia sorella copierà l'idea per mio nipote che è in piena adorazione dei cuccioli della Paw Patrol!

2. "Cupcake al cioccolato con rose di burro" di Cinzia: mi sono semplicemente innamorata!!!

3. "75+ Fun Lego Ideas" di Kids Activities Blog: questo Blog è una fonte inesauribile di idee per attività da fare con i bambini. Questa settimana la mia testa è tutta concentrata sui Lego perché sto cercando di realizzare la torta per la festa di compleanno di Cucciolotto a tema proprio Lego! 

Sono piaciuti anche a voi? Ora scappo a lavoro!

3 commenti:

  1. Ciao,
    ottime scelte! Grazie per aver scelto un post dell'altro mio blog MAM :-)
    Ciao
    Marina
    www.damammaamamma.net
    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao
    bella la merenda e buoni i "Cupcake al cioccolato con rose di burro"

    RispondiElimina
  3. Wow!!! ti sei innamorata dei miei cupcake? Grazie :D

    RispondiElimina