domenica 15 marzo 2015

Idee dal web questa settimana #5


Questa settimana non ho pubblicato alcun post perché sono stata impegnata a imparare qualcosa di più su gestione e grafica del mio Blog. Per quanto riguarda la grafica credo di avere finalmente trovato una dimensione che mi soddisfa, soprattutto nei colori, anche se so che ho ancora molto da imparare e migliorare. Spero piaccia a voi come piace a me! Se avete voglia di lasciarmi le vostre impressioni, positive o negative, mi fareste davvero un regalo!

Vi lascio le ispirazioni prese sul web nel mondo delle feste per bambini (e non solo) e che più mi sono piaciute questa settimana.



1. Cucchiai di legno decorati dal Blog Kara's Party Ideas
2. Parete decorata con fiori dal Blog Life's Little Celebrations
4. Pop corn canditi dal Blog The Party Times
5. Porta posate deliziosi dal Blog Over the Big Moon

2 commenti:

  1. Ciao,

    ho scelto questo post per la Top of the post del MAM

    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/2015/03/top-of-post-16-marzo-2015.html

    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina! Spero troverai qualche ispirazione che ti possa servire davvero per la festa della tua bimba!

      Elimina