lunedì 2 marzo 2015

Top of the Post #28 - 2 marzo 2015



Da Mamma a Mamma
Finalmente è arrivato Marzo! Quando il calendario svolta su questo mese, io entro ufficialmente con la testa nella primavera. Mi lascio contagiare dall'aria meno fredda, dalle giornate che iniziano ad allungarsi e dalla sensazione di rinnovamento da cui mi sento circondata. Così in questi giorni sto sperimentando anche con il Blog e mi scuso già da ora se da un giorno all'altro troverete variazioni di colori, font, posizioni, ecc... Sto cercando una dimensione che mi rappresenti al meglio.
Oggi però è anche lunedì e non posso mancare all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma. Ecco i tre post (di altre blogger) che mi sono piaciuti di più nella settimana dal 23 febbraio all'1 marzo 2015:




1. "Coroncina di compleanno tema Frozen" di Silvia e Stefania:  perché è troppo carina e super di moda tra le bambine.

2. "I fiocchetti" di Giorgia e Stefano: perché sono deliziosi!!! 

3. "Idee per decorare torte di compleanno per i bimbi" dal Blog Mamma Aiuta Mamma 2014: perché le idee per le torte di compleanno non sono mai abbastanza!

Ecco fatto! Quale post vi è piaciuto di più?
E se volete partecipare anche voi, trovate qui le semplici regole.


2 commenti:

  1. Grazie mille mi fa davvero piacere essere qua nei tuoi preferiti!!!! Grazie ancora, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie mille per aver scelto un post dell'altro mio blog il MAM!!!
    Vado a leggermi gli altri post :-)

    RispondiElimina