lunedì 23 marzo 2015

Top of the Post #31 - 23 marzo 2015



Da Mamma a Mamma
Finalmente è arrivata ufficialmente la primavera! Sul calendario, anche se il meteo è un po' ballerino in questi giorni, almeno qui in Emilia. Domani sarà anche il mio compleanno, perciò questa settimana, partecipando all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma, ho messo tre post che ho dedicato a me stessa. 
Ecco la mia classifica per la settimana dal 16 al 22 marzo 2015:


1. "Oggetti indispensabili per creare un set" su C+B: se non conoscete questo blog dovete assolutamente rimediare. In questo post si parla di come creare un set fotografico in casa alla portata di tutti, anche delle super principianti come me. 

2. "Pasqua - Stampa gratis carte ed etichette" di Anna: perché adoro tutti gli stampabili e queste carte sono davvero carine pur nella loro semplicità.

3.  "Gelato al caffè veloce senza gelatiera, papà auguri!" di Natalia: ok, lei l'ha fatto per il suo papà, ma siccome io adoro la coppetta di cui parla, sto aspettando di andare a fare la prossima spesa per poterlo gustare anche io.

E a voi sono piaciuti?


2 commenti:

  1. ma ma scopro ora per caso della citazione, grazie! vado a leggere gli altri link, soprattutto il primo m'intriga parecchio ;)

    RispondiElimina