lunedì 6 aprile 2015

Top of the Post #33 - 6 aprile 2015



Da Mamma a Mamma
Buona Pasquetta a tutti! Come ogni lunedì, anche oggi non posso mancare  all'appuntamento con la rubrica  "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, ecco le semplici regole

Passo subito alla mia classifica per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015:


1. "Segnaposto per la tavola di Pasqua DIY" di Francesca: semplice, elegante e poi io adoro questo Blog.
2. "Pasqua: tag con coniglietti e decorazioni diy da scaricare" di Arriva la cicogna: anche questa settimana un suo post è nella mia classifica, ma davvero non potevo non mettere questi printables, li trovo troppo deliziosi!


3. "Party Pops - Il nostro uovo di Pasqua..." di Valentina: mi sono piaciute tantissimo le girandole che ha utilizzato come decorazione.

E ora si parte per una giornata di relax, confidando nel meteo! Alla prossima settimana!

2 commenti:

  1. belle le tag con i coniglietti. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Mi trovo in splendida compagnia davvero! grazie Manuela, mi fa molto piacere trovarmi nel tuo blog per la seconda volta, soprattutto perchè il mio blog ti piace davvero!
    grazie, sinceramente! ti abbraccio

    RispondiElimina