lunedì 20 aprile 2015

Top of the Post #35 - 20 aprile 2015



Da Mamma a Mamma
La settimana appena passata ho trascurato un po' il Blog e la blogosfera... ma come ogni lunedì mi rimetto in pista, pronta per l'appuntamento con la classifica "Top of the Post", la rubrica sul Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, ecco le semplici regole

I miei post preferiti nella settimana dal 13 al 19 aprile 2015 sono:


1. "Stacking Game - Le costruzioni di cartone" dal sito La Mini Factory: facilissime e divertenti, da realizzare insieme ai bambini!

2.  "Sugar Cake Ali e Fiori" di Stefania: perché è una torta bellissima e davvero sembra di sentirne il profumo.

3. "La linea sottile tra gioco e bullismo" di Fabiana: certo non è un post che riguarda proprio il tema del mio Blog, ma è un problema che mi sta molto a cuore e penso se ne debba parlare tanto. 

Buona settimana a tutti!






4 commenti:

  1. Caio cara Manuela ti ringrazio per aver annoverato la mia Sugar Cake "Ali e Fiori" tra i tuoi post preferiti della scorsa settimana , ne sono lusingata . Mi sono unita ai tuoi amici lettori con piacere e ti aggiungo nel mio blogroll se non ti dispiace. A presto, baci e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, la tua torta era davvero bella! Certo che puoi aggiungermi e mi sono unita anche io con piacere ai tuoi lettori!!! Ciao!

      Elimina
  2. Grazie per avermi inserito nella tua chart!

    RispondiElimina