lunedì 27 aprile 2015

Top of the Post #36 - 27 aprile 2015



Da Mamma a Mamma
Ma siamo già a fine aprile? Questo mese per me è volato così in fretta che con la testa sono ancora alla fine di marzo! Sarà che marzo è stato un mese un po' duro per me e invece aprile è scivolato via leggero e piacevole. Dopo questa divagazione, come ogni lunedì eccomi a stilare la mia classifica dei post (di altri Blog) che mi hanno colpito di più nella settimana appena passata, partecipando alla rubrica "Top of the Post" sul Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, ecco come sempre le semplici regole

I miei post preferiti nella settimana dal 20 al 26 aprile 2015 sono:


1. "E finalmente...il Giorno della Festa (Compleanno Cars)" di Sabrina: il racconto di momenti in cui tutti siamo passati...ma alla fine l'unica cosa che davvero contava è riuscita perfetta! Brava!

2. "Lanterne d'estate" di Chiara: semplicemente adorabili!

3. "Giardinaggio by A Day with V" di Anabella: un'idea che mi è piaciuta davvero tanto nella sua semplicità, realizzata con stile. Brava!
Vi sono piaciuti i post che ho scelto? Cosa aspettate a partecipare? Alla prossima settimana (e saremo già in maggio...).

2 commenti:

  1. Ma che onore!!
    Sono davvero felice che tu abbia scelto un mio post :D

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Complimenti per il tuo lavoro e per l'amore e l'impegno che ci hai messo nonostante gli ostacoli! Grazie di essere passata!

      Elimina