lunedì 18 maggio 2015

Top of the Post #38 - 18 maggio 2015



Da Mamma a Mamma
Inizio la settimana come (quasi) ogni lunedì, partecipando alla rubrica "Top of the Post" del Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, ecco come sempre le semplici regole

Oggi sarò super veloce perché mi aspetta una giornata al mare con mio figlio e quindi passo subito a lasciarvi i miei 3 post preferiti della settimana dall'11 al 17 maggio 2015:


1. "Portafoto con le perline da stirare" di mamma danda: troppo carino e in questo momento le perline vanno davvero tanto.

2. "Victoria Sponge Cake" di Le ricette di Simo e Cicci: perché è sempra una delle mie torte preferite e poi mi sono innamorata delle ultime due foto. Brave!

3. "Lavoretti creativi con la carta" di Maddalena: come dice lei, 6 tutorial super-facili per lavoretti colorati e molto primaverili.

Scappo al mare! Buona lettura e alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento