lunedì 22 giugno 2015

Top of the Post #41 - 22 giugno 2015




Da Mamma a Mamma
Ultima settimana di asilo per mio figlio e poi... mani nei capelli!!! Quest'anno infatti, essendo a casa io, non lo iscriverò a nessun centro estivo e quindi saremo noi due per quasi tutta la giornata per tutto il mese di luglio (ad agosto per fortuna si va in vacanza!). La mia preoccupazione è che si riduca a passare tante ore davanti alla televisione e quindi mi sto organizzando per trovare tante attività da fare insieme a lui. 

Per ora mi concentro sull'appuntamento con la rubrica del lunedì "Top of the Post" proposta dal Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, basta seguire queste semplici regole.

I miei 3 post preferiti della settimana dal 15 al 21 giugno 2015 sono i seguenti:


1. "Cake pops: teoria e tecnica delle palle" di Francesca: questo non è un post, è un vero e proprio piccolo corso per imparare.

2. "Addobbi fai da te per le feste per i bimbi" pubblicato da Donneinpink: una raccolta di idee sempre utili.

3. "Piove? E noi facciamo la catapulta" di Carmen: una delle idee archiviate per tenere impegnato mio figlio a luglio.

Ecco fatto! E voi cosa aspettate a partecipare e a scoprire così nuovi Blog? Vi aspetto la prossima settimana!



1 commento: