lunedì 29 giugno 2015

Top of the Post #42 - 29 giugno 2015




Da Mamma a Mamma
Giugno sta finendo e l'estate entra nel vivo! Non so perché, ma Luglio non è mai stato un mese che ho amato particolarmente. Sarà perché noi riusciamo a partire per le vacanze quasi sempre solo ad Agosto, sarà perché vivo in città e di solito fa sempre molto caldo. Non ho mai capito bene ma appena il calendario gira su Luglio, mi prende una fiacca sia fisica che mentale e vorrei solo starmene in casa con l'aria condizionata. 

Quest'anno però inizierò questo nuovo mese con tutt'altra aspettativa perché pare che qualcosa si stia muovendo come opportunità lavorative e mi voglio godere la sensazione del "tutto possibile" che mi pervade in questi giorni. E che auguro anche a tutti voi!!!

Intanto oggi è tempo della rubrica "Top of the Post" proposta dal Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, basta seguire queste semplici regole.

I miei 3 post preferiti della settimana dal 22 al 28 giugno 2015 sono i seguenti:


1. "Candy cones per una festa di compleanno e un annuncio" di Alessandra: perché li ho trovati davvero bellissimi nella loro semplicità.

2. "Torta Zuppa Inglese" di Aria: la zuppa inglese è il mio dolce preferito in tutte le sue forme e varianti e questa torta la voglio davvero provare.

3. "Cupcake con pesciolino" di Cinzia: come potevo non innamorarmi di questa deliziosa decorazione?

Ecco la mia classifica, cosa aspettate a farne una anche voi? Al prossimo appuntamento a Luglio!

2 commenti:

  1. ma grazie, che sorpresa ;)

    RispondiElimina
  2. Grazieeee.... sono emozionatissimaaa :-)
    Che bello il tuo blog, pieno di idee carine. ..
    ovviamente ora ti seguirò sempre, per le prossime feste del mio Topino!

    Un bacio

    RispondiElimina