domenica 5 luglio 2015

Top of the Post #43 - 6 luglio 2015


Da Mamma a Mamma
Eccoci al primo lunedì di Luglio! Non so da voi, ma a Ferrara sono giorni di caldo davvero intenso e di afa (ma quella qui non manca mai!). 

Inizio la giornata con la mia classifica dei tre post (di altri Blog) che mi sono piaciuti di più la settimana scorsa, per la rubrica "Top of the Post" proposta dal Blog Da Mamma a Mamma. Se volete partecipare anche voi, basta seguire queste semplici regole.

Ecco miei post preferiti della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2015:


1. "La nostra festa di compleanno quasi inglese" di MaFa: consigli e tradizioni se vivete in Inghilterra o semplicemente volete organizzare una festa in stile british.

2. "Rotolini morbidi farciti ricetta senza lievitazione" di Valeria: perché ho già archiviato la ricetta, che mi sembra una vera golosità da proporre anche ad una festa. Per qualche idea in più che non sia sempre dolce.

3. "Frittelle di fiori di zucchine" di Marilisa: un'altra ricetta salata davvero gustosa. Io poi adoro i fiori di zucca!

Vi sono piaciuti? Alla prossima settimana!


2 commenti:

  1. buone le frittelle di fiori di zucchine. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, proprio buone! Grazie di essere passata e buona giornata anche a te!

      Elimina