venerdì 1 gennaio 2016

2016... si riparte!


2016-1

Buon anno a tutti!


Dopo un periodo lontano dal Blog per mancanza di motivazioni e idee, comincio l'anno con nuovo entusiasmo, anche per il Blog. Cercherò di tornare all'origine, recuperando nei miei post lo spirito con cui ero partita un anno e mezzo fa e che ho perso un po' per la strada: condividere le mie esperienze sull' organizzazione di feste fai da te e a misura di bambino e le mie riflessioni sui tanti temi che ruotano attorno a questo mondo. Partendo sempre dai punti chiave che per me sono imprescindibili: organizzazione e poco stress.
  
Questo Blog è il mio luogo di svago attraverso il quale posso entrare in contatto con le persone e con tutto quello che il web offre legato al mondo delle feste per bambini. Mi piacerebbe fosse così anche per voi. Per questo cercherò di organizzare meglio i contenuti, in modo che sia più facile trovare quello che vi serve e magari anche qualcosa di nuovo.

Partendo dalla "rubrica" Idee dal web, nella quale ogni settimana raccolgo le 5 idee che mi hanno più colpito dai vari Blog e siti dedicati al tema delle feste per bambini: proverò a renderla tematica.

Scusate ma proprio non riesco ad essere social. Per questo, oltre al Blog, troverete anche quest'anno solo i link ai miei profili Google Plus e Pinterest, che se già riuscissi a tenere aggiornati sarebbe un bel traguardo.

Spero di trasmettervi il mio rinnovato entusiasmo e di riuscire io stessa a continuare ad appassionarmi, anche tra i mille impegni e problemi della vita di tutti i giorni. Il sorriso e la gioia di mio figlio sono come sempre la spinta per fare tutto.

Chiudo questo post lasciandovi il link all'ultima uscita (ancora quella autunnale) di una rivista on-line creata e gestita da Bloggers che lavorano nel mondo dell'organizzazione di feste: 

 
La conoscete già? Io la adoro, è assolutamente free anche se può essere consultata solo on-line, ma soprattutto è ricca di spunti e immagini bellissime per ispirare qualsiasi party!

Nessun commento:

Posta un commento