venerdì 8 gennaio 2016

Idee dal web #30 - Bottigliette e vasetti



Raccolta 30 - Bottigliette e vasetti


Riparte l'appuntamento settimanale del venerdì con la raccolta delle 5 idee che mi sono piaciute di più navigando nel web e, soprattutto, nella blogosfera. 

Seguendo uno dei buoni propositi presi a inizio anno, ho deciso di tematizzare queste raccolte in modo che sia più facile trovare uno specifico argomento. 

Questa settimana ho scelto il tema "bottigliette e vasetti" perché li adoro! Negli allestimenti delle feste di oltre oceano non mancano quasi mai. Io ancora non le ho proposte alle mie feste, ma le sto collezionando e prima o poi non potrò fare a meno di utilizzarle. Con poco rendono una mise en place davvero graziosa e colorata.

1. Latte e biscotti dal sito www.evite.com
2. Acqua pirata e 4. Vasetti regalo dal Blog Kara's Party Ideas



2 commenti:

  1. delle idee veramente interessanti!
    Grazie per avercele proposte!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te e sono contenta che tu le abbia trovate interessanti!

      Elimina