venerdì 5 febbraio 2016

Tanti auguri amore mio!


Compleanno

Oggi compi 6 anni!

Come è volato il tempo... 

Quella catena fatta di anelli invisibili che si è svolta tra te e me il giorno della tua nascita è ancora ben tesa. 

So che non sarà così per sempre, che si allenterà e non potrò farci niente. Perché è la vita ed è giusto così. 
Ma so anche che non si spezzerà mai, per sempre. 

Per ora mi godo ogni momento di noi, e le tue feste sono l'occasione in cui mi ricordo quanto cresci, quanto tra un anno e l'altro tu possa cambiare, quanto tu abbia conquistato e quanto ancora (per fortuna!) dovrai fare. 

Questi tuoi 6 anni saranno pieni di nuove avventure, dalla fine della scuola materna, che per te e per noi è stata davvero un'esperienza bellissima, all'inizio delle elementari e alla conoscenza di nuovi amici, passando per le vacanze  estive che per la prima volta trascorreremo insieme a un tuo caro amichetto.

Io e papà cercheremo di accompagnarti e guidarti. Sempre.

Tanti auguri amore mio!!!

6 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo piccolo e complimenti per il blog! Sono contenta di aver scoperto il tuo blog: tutti questi consigli mi saranna sicuramente utili! Un abbraccio, Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora! Una scoperta reciproca, io già adoro il tuo Blog!

      Elimina
  2. davvero, il tempo non vola, di più! vorrei poter impacchettare certi giorni per potermeli gustare e rivivere in futuro, a te non capita? auguri e un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... per questo bisogna viverli appieno mentre accadono per poi riporli con cura nella memoria. Grazie!

      Elimina