martedì 5 aprile 2016

Aprile - Tempo di bilanci e... ho bisogno di voi!




I primi 3 mesi del 2016 sono volati anche per voi? Mi sembra ieri che mio figlio ha compiuto 6 anni...

Questa prima parte dell'anno è stata per me pieni di sogni, progetti, sorprese, pause, sconfitte, crisi, ripartenze. Speravo di arrivare ad aprile con qualche obiettivo raggiunto in più, ma se ripenso a come mi sentivo alla fine del 2015, devo essere fiera invece di quello che ho raggiunto. Sfidando me stessa anche grazie all'aiuto della mia parola dell'anno.

Però proprio durante le passate vacanze di Pasqua, mi sono ritrovata pigra, stanca, inconcludente. E così ho deciso di prendermi una piccola pausa per fare il punto della situazione, pormi domande e trovare le risposte che mi servono per proseguire.

Anche qui sul Blog, proprio con voi!

Ho aggiornato la mia pagina dei contatti (qui) per farvi sapere dove potete trovarmi se avete voglia di seguire quello che mi piace o semplicemente di mandarmi una mail.

Ho creato anche una pagina dove raccolgo tutti i contenuti ed i post che scrivo, aggiornandola periodicamente per rendere più facile (a voi ma anche a me stessa!) trovare idee ed argomenti.

Ho fatto delle piccole interviste sul Blog alle me amiche per capire se funziona e dove sbaglio, cosa cercano e cosa non trovano. Ed ho deciso di condividere le mie domande anche con voi, sperando abbiate la voglia e la gentilezza di lasciarmi un feedback nei commenti per capire in quale direzione muovermi. Anche se state passando di qua per la prima volta.



Il mio essere "poco social" non aiuta certo la visibilità del Blog, ma qualcuno mi ha detto che da debolezza potrei trasformare questo aspetto in vantaggio se riesco a capire bene quello che voglio o se mi spingo verso nuove strade. Ci sto ancora lavorando! 

Di certo chiunque mi segue o anche solo passa di qua è prezioso, e quando leggo un commento o una condivisione mi emoziono ancora come la prima volta.

Aprile vorrei fosse un mese dedicato alla sperimentazione, a provare nuove strade e a continuare a sfidare me stessa. Volete aiutarmi?

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro Manuela! Le modifiche che hai fatto mi sembrano molto azzeccate, soprattutto la pagina di "riepilogo"!
    Rispondendo alle domande: 1) sì, ma essendo proprio il mio settore forse sono di parte! 2) Proprio perché parli di ciò che faccio e amo fare, ma anche perchè è un modo per mantenersi in contatto con amiche virtuali. 3) Domanda difficilissima!! Mi sembra ci sia già tutto, ma con queste nuove modifiche hai dimostrato che c'è sempre qualcosa di nuovo da aggiungere!
    Un abbraccio, Deb

    RispondiElimina