venerdì 8 aprile 2016

Idee dal web #40 - Torte da principessa



Feste e Sorrisi - Raccolta 40


Continua la mia settimana di bilanci sul Blog. Oggi vorrei condividere con voi una parte del mio profilo Pinterest, che ho scoperto assere per ora l'unico social che mi emoziona e mi coinvolge davvero (ve l'ho mai detto che non sono poco social? ;p). Così in queste ultime settimane sto curando maggiormente le mie bacheche cercando di aggiornarle e di crearne una o due nuove ogni settimana.  

Voglio dunque mostrarvi alcuni dei pin trovati in giro nel web che ho inserito nella mia bacheca "Princess Cakes": avendo un figlio maschio a volte letteralmente mi perdo a navigare tra tutto quello che ha a che fare con le feste per bambine. Non posso proprio farne a meno!!! E questa è stata una delle prime bacheche che ho creato quando mi sono iscritta a Pinterest: queste torte meravigliose fanno sognare e volare la fantasia!!!

1. Torta con corone di principesse dal Blog Make Fabulous Cakes
2. Torta Principessa Sofia dal Blog Pasticci in Famiglia
3. Torta Tutù dal Blog Kara's Party Ideas
4. Pink and Gold Cake dal Blog Sweetly Chic-Events & Design
5. Princess Cake dal Blog Cake Blog

Nessun commento:

Posta un commento