martedì 6 settembre 2016

Il ritorno di Settembre


Settembre per me è il mese del ritorno.
Riprendo in mano questo Blog, ripartendo con calma e
riproponendovi intanto i 5 post che più avete visitato in questo 2016.


Settembre è appena cominciato ed io adoro l'atmosfera che pervade questi giorni, quando le città comiciano piano a ripopolarsi. Sembra tutto ancora un po' in letargo, ma si respira già nell'aria il fermento per la ripresa.

Quest'anno ho deciso di staccare per più di un mese da tutto quello che non fosse la mia famiglia, le vacanze e anche me stessa. Ed è stata una scelta saggia perché ritorno a casa piena di energie, di sogni e di voglia di fare.

Settembre per me è sempre stato un mese associato al ritorno: alla casa, alle routines quotidiane, agli amici, alla città, al lavoro o allo studio, all'aria frizzante dopo il caldo e l'afa dell'estate, alle abitudini. E al Blog naturalmente!

Nell'ultimo mio post prima delle vacanze vi avevo lasciato i link ai 3 post che avevate amato meno. Oggi, visto che sto parlando di ritorni, voglio lasciarvi i link ai 5 post di questo 2016 che sono stati più letti. Per riprendere con calma, in attesa di completare i post che sto scrivendo, ma non lasciare incustodito il blog e voi che mi state leggendo.

Eccoli, magari potrete trovare qualche nuova idea per organizzare la festa di compleanno dei vostri bambini (in fondo, se siete arrivati sul mio Blog, stavate proprio cercando questo!):

1. Idee per i regalini da distribuire agli invitati ad una festa

2. Idee dal web #33 - Star Wars 

3. Idee dal web #31 - Inside Out

4. Biscotti Star Wars 

5. Golosi sandwiches di Pavesini  

Ricordo infine che potete contattarmi all'indirizzo mail feste.manu@gmail.com oppure seguirmi anche su Pinterest. 
Io cercherò di continuare ad aggiornare il Blog con un nuovo post tutti i martedì e con la rubrica settimanale "Idee dal web" ogni venerdì. Se cercate un argomento in particolare fate un salto alla pagina "Feste per bambini" dove ho raggruppato per aree tematiche la maggior parte dei post scritti fino a qui.

Buon Settembre a tutti, sperando di incontrarvi ancora tra queste pagine!

Nessun commento:

Posta un commento