martedì 2 maggio 2017

Il Blog dopo una pausa fuori programma: novità e conferme



Immagine via The Stocks


Ritorno ad occuparmi del Blog dopo 3 mesi di silenzio. Mi scuso per questa pausa fuori programma, ma ci sono state delle novità nella mia vita: a fine gennaio ho scoperto di essere incinta! Una notizia per noi bellissima, anche perché erano vari anni che cercavamo di avere un altro bambino e un po' avevamo perso le speranze. Ma come spesso succede, appena ci siamo rilassati... voilà!👶


Però oltre ad una grande felicità, questa gravidanza ha portato anche un certo scompiglio nelle nostre vite e soprattutto nella mia, perché ero partita pianificando un 2017 pieno di progetti per il mio futuro lavorativo, che ho dovuto rimandare. 

Inoltre, nel primo trimestre, a differenza della mia precedente gravidanza, non sono stata tanto bene e mi mancavano le energie per fare praticamente tutto: volevo solo dormire e dormire!😴 

Quindi sinceramente il Blog e la mia passione per le feste per i bambini non sono state in cima ai miei pensieri. Ma ora sto molto meglio e come spesso succede nel secondo trimestre di gravidanza, sono piena di energie e voglia di fare e progettare. Anche per il blog. Ritorno quindi a:

1. Postare il più regolarmente possibile ogni martedì con un mio nuovo post e ogni 2 venerdì con la rubrica "Idee dal web", che ripartirà venerdì 12 maggio. Non vedo l'ora di perdermi di nuovo nei bellissimi allestimenti di feste in giro per il mondo e scovare per voi le idee più carine e originali! 

2.  Pinnare a più non posso sulla mia pagina di Pinterest, con nuove bacheche a tema baby party e baby shower, visto che sarò particolarmente ispirata!

3. Aggiornare la pagina del Blog Feste per Bambini con gli ultimi post, in modo che possiate trovare con facilità gli argomenti che vi servono.

A febbraio inoltre mio figlio ha compiuto 7 anni e questa volta ho deciso di festeggiare in un modo un po' differente.

Vi aspetto martedì prossimo all'appuntamento con il mio nuovo post per spiegarvi cosa mi sono inventata, magari potrebbe essere utile anche a voi! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento