venerdì 2 giugno 2017

Idee dal web #49 - Palloncini



Idee dal web - Raccolta 49 - Palloncini


Mi scuso per avere saltato l'appuntamento la settimana scorsa. Rimedio questa settimana e ho scelto per voi il tema dei palloncini: io li adoro, con poca spesa e poca fatica riescono a dare colore ed allegria ad ogni festa. E si prestano a tante decorazioni, più o meno fantasiose. Ecco quelle che mi hanno colpito questa settimana:

  1.  "Balloon Bouquet Centerpiece Options" dal sito Creative Party Designs - Una semplice infografica per spiegare come potete configurare una composizione di palloncini.
  2. "Picnic Colorido" dal sito di Constance Zahn - Un bellissimo picnic con palloncini colorati distribuiti in modo sapiente e raffinato.
  3. "Giant Ombre Heart Balloon Backdrop" dal sito Oh Happy Day - Romantica composizione gigante di palloncini nelle tonalità del rosa. Certo si può copiare anche diminuendo le dimensioni e cambiando i colori.
  4. "Pretty Pastel Tea Party" ancora dal sito Oh Happy Day - Una distesa di palloncini, sembra di essere su una nuvoletta rosa!
  5. "DIY Bumble Bee Balloons (Tutorial & Video)" dal sito HWTM - Queste apine le adoro, sono le mie preferite della settimana e nel post c'è sia il video che il tutorial per realizzarle al meglio! 

E a voi quale idea piace di più?

Nessun commento:

Posta un commento