martedì 12 settembre 2017

Un regalo per voi: 101 Idee e Consigli per feste fai da te


Photo by Ray Hennessy on Unsplash


Ci siamo! Questo è l'ultimo post per un mesetto: tra qualche giorno nascerà il mio secondo figlio e mi prenderò qualche settimana da dedicare unicamente a lui e alla mia famiglia. 

Però ho già programmato il mio rientro e voglio essere puntuale, questa volta. Ma gli imprevisti, voi mamme tutte lo sapete bene, soprattutto nei primi mesi di vita dei bimbi, sono sempre dietro l'angolo!

In questo periodo non scriverò sul Blog anche se qualche volta cercherò di dare un'occhiata per vedere se mi avete lasciato qualche commento e proverò comunque a rispondere a tutti. 

Dovrei rimanere assente dal 13 settembre al 16 ottobre. Un mese fuori dal mondo... Mi sembra però giusto così ed anche necessario, per poter tornare carica e riprendere in mano i tanti progetti che avevo in mente per il 2017 ma che poi, per ovvi motivi, ho dovuto rimandare. Curare di più il Blog e renderlo più personale è tra questi.

Come vi ho già anticipato, durante questa pausa voglio lasciarvi un piccolo regalo, che spero vi potrà aiutare concretamente ad organizzare le feste di compleanno per i vostri bimbi: 101 Idee e Consigli per feste fai da te. Una raccolta di idee e consigli dal mio punto di vista, di link a siti utili, di riviste e molto altro.




Se lo scaricate, vi prego di lasciarmi un piccolo commento qui sotto o mandarmi una mail. Ve ne sarei molto grata anche per capire se vi può piacere e se vi è stato davvero utile, visto che è la prima volta che ne produco uno. Forse non vi risponderò subito o non pubblicherò subito i commenti, ma lo farò il prima possibile.

Grazie e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento