martedì 1 maggio 2018

UN TEMA AL MESE: Maggio - Ballerina Party


Idee dal web per feste per bambini a tema Ballerina


Eccomi nuovamente all'appuntamento con UN TEMA AL MESE, la rubrica dove ogni mese vi propongo tanti link con idee e consigli trovati in rete e non, relativi ad un tema specifico per le feste di compleanno dei bambini.

Oggi parliamo di Ballerina Party. Non so perché ma la Primavera mi fa pensare al tulle e ai tutù. Sarà la voglia di leggerezza nei tessuti o di colori tenui che la Pasqua si lascia dietro, ma in questa stagione mi ritrovo a fantasticare su decorazioni e allestimenti in rosa e con tante ballerine. 

Purtroppo non ho figlie femmine e questa mia passione rimane solo nella fantasia (a proposito, andate a sbirciare la mia board su Pinterest!), ma se siete mamme di bambine che amano la danza, ho raccolto per voi 10 ispirazioni dalle quali prenderei spunto se potessi organizzare una festa di compleanno con questo tema.

1. Graziosi biglietti d'invito a forma di scarpetta di danza, di ballerina in 3D o più semplici.

2. Sagome da stampare e utilizzare  in mille modi.

3. Cake toppers dorati, gratis e un tutorial davvero bello.

4. Tulle, tulle e ancora tulle: non c'è limite al suo utilizzo per gli allestimenti!

5. Deliziosi snowflake ballerinas.

6. Anche le posate possono essere graziosamente decorate con il tulle.

7. Bellissimi tutu cookies.

8. Infine per intrattenere le piccole ospiti potete scaricare dei disegni di ballerine e scarpette da danza da colorare, oppure il gioco del tutù da attaccare alla sagoma della ballerina o il bingo a tema.


Alla prossima festa!



Nessun commento:

Posta un commento